La Storia



Optical CASO viene aperta nel 1985 dai coniugi Giovanni CASO e Virginia FEDERICO, con alle spalle una tradizione familiare centenaria nel campo dell'ottica e della fotografia.
Nel 1995 l'azienda rileva l'ottica Toni nel Centro storico di Perugia, in Via Oberdan 49, dove continua l'attività intensa e professionale volta alla ricerca di prodotti di alta qualità e tecnologia.
La passione per il mestiere fa sì che il negozio diventi in poco tempo un riferimento importante per Perugia, grazie alla preparazione professionale e alla disponibilità del personale e ad un'ampia selezione di prodotti e marche di prestigio e precisione.
Nel 2005 Optical Caso cambia sede, spostandosi a pochi metri di distanza in locali piu ampi che permettono ai titolari di incrementare ulteriormente la qualità dell'azienda, migliorandone l'ospitalità e l'immagine.
I risultati professionali maturati negli anni utilizzando prodotti Zeiss hanno fatto sì che Optical CASO nel marzo 2012 diventi Zeiss Vision Store, avvalendosi di nuovissime tecnologie quali l'i.Profiler e l'i.Terminal-RVT (relaxed vision terminal).
Il nostro centro ottico è inoltre specializzato nella costruzione di occhiali con lenti progressive, che possiedono la garanzia di adattamento.




Il Personale



Virginia Federico
Ottico,
consulente d'immagine
Giovanni Caso
Ottico,
optometrista,
contattologo,
consulente tecnico,
tecnico di laboratorio
Paolo Nebbiai
Ottico,
tecnico di laboratorio
consulente tecnico
Pina Apa
Commessa specializzata,
consulente d'immagine
Francesco Vitiello
Apprendista ottico,
tecnico di laboratorio




Video